Care amiche e cari amici,
- Prossimamente terremo una riunione con tutti i maestri e i postulanti a maestri. Questo avverrà il giorno di sabato 29 maggio e aggiungeremo un giorno per migliorare i dettagli che si diano in questa situazione. Cominceremo il giorno di sabato 29 alle 12 e concluderemo il giorno di domenica 30, nelle ore serali. Ciò avverrà nel Centro di Studi di Punta de Vacas e nella Sala, e si farà la revisione e la promozione a Scuola.
Al momento ci sono 53 membri di Scuola e 68 possibili postulanti.
Terminate tutte le operazioni menzionate saremo in condizione di affrontare i lavori di Scuola nella loro totalità.
- Il giorno di sabato 17 luglio, alle 12, faremo le riunioni di incorporazione a Scuola, con tutti coloro che si sentano e che stiano in condizione di passare a questa tappa, simultaneamente e unicamente nei Parchi di Studio e di Riflessione (riconosciuti dalla Scuola).
Conclusa questa tappa, conteremo su un numero di maestri superiore al migliaio.
I Parchi da quel momento rimarranno organizzativamente decentralizzati.
- Fino al momento è previsto che solamente 126 iscritti partecipino alle attività di quello che è stato chiamato il terzo scaglione di livellamento previsto per il 29 maggio… ciò non potrà essere ed è preferibile che i 126 iscritti si riservino per gli ultimi giorni di dicembre, nei quali si darà inizio a un definitivo livellamento e al corrispondente lavoro di Scuola.
Vi salutiamo affettuosamente,
Silvia, Karen, Pancho, Robby, Eduardo, Hugo, Mariana e Antonio
Per la Scuola
Lettera dalla scuola – 16 aprile 2010